IN.CA.S. srl

Industria casearia sarda

Certificazione Iso:9001

La IN.CA.S. srl , sia nello stabilimento di Ozieri che nella filiale di Genova, rispetta nell'organizzazione di tutti i processi produttivi le normative in materia di igiene delle produzioni alimentari secondo il metodo H.A.C.C.P. integrandole con un sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2008 implementato a partire dal 2002 e relativo alla lavorazione e commercializzazione di formaggi semistagionati, stagionati e ricotta salata.
Tutte le fasi di approvigionamento, lavorazione, stagionatura, confezionamento e commercializzazione sono sviluppate attenendosi ad un rigido “Manuale di Autocontrollo” il quale stabilisce servere regole di pianificazione, sviluppo e controllo.
L'implementazione di tali procedure contribuisce al miglioramento continuo degli standard aziendali sempre più indirizzati verso il raggiungimento dell'alta qualità del prodotto e verso la massimizzazione della soddisfazione del cliente, anche dal punto di vista del servizio garantito dall'efficienza logistica e capillarità distributiva della storica filiale commerciale nella zona portuale di Genova.